Tutto sul nome JANNA ABDELMAKSOUD HEMIDA ABDELHAMID

Significato, origine, storia.

Janna Abdelmaksoud Hemida Abdelhamid è un nome di donna di origine araba. Deriva infatti dall'antico nome ebraico "Yannah", che significa "Dio ha avuto pietà" o "Dio ha risposto alle preghiere". È una variazione del nome Yana, che a sua volta è un diminutivo di Johanna.

Il nome Janna Abdelmaksoud Hemida Abdelhamid è composto da diversi elementi. Il primo elemento, Janna, è la forma araba del nome ebraico Yannah. Gli altri elementi, Abdelmaksoud Hemida Abdelhamid, sono dei nomi maschili arabi che potrebbero essere stati aggiunti al nome di una donna come segno di rispetto o affetto.

Non si hanno molte informazioni sulla storia di questo nome specifico, ma sappiamo che i nomi di persona con origine ebraica o araba sono molto diffusi in tutto il mondo. Il nome Yannah, da cui deriva Janna, è stato portato da donne ebree per secoli e ha anche una tradizione cristiana come uno dei nomi della Vergine Maria.

In generale, il nome Janna Abdelmaksoud Hemida Abdelhamid potrebbe essere stato scelto per la sua bellezza e significato. Il suo suono melodioso e le sue radici antiche potrebbero aver attirato i genitori che cercavano un nome di persona unico e significativo per la loro figlia.

Popolarità del nome JANNA ABDELMAKSOUD HEMIDA ABDELHAMID dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le prenome Janna Abdelmaksoud Hemida Abdelhamid e' molto raro in Italia. Nel solo anno del 2023, c'e' stata una sola nascita con questo prenome. In generale, il numero di nascite con il prenome Janna e' molto basso nel nostro paese. Tuttavia, non dobbiamo sottovalutare l'importanza di ogni singola nascita. Ognuna e' un nuovo inizio, un'opportunita' per crescere e imparare. E' importante ricordare che ogni persona e' unica e preziosa, indipendentemente dal suo prenome o dalla sua origine.